>Ormai non si parla d’altro: dai più noti eventi come il lancio delle collaborazioni tra H&M e Jimmy Choo, Lanvin e compagnia, alle collezioni in esclusiva per Luisa Via Roma – vd Swarovski, l’ultima novità:
| Le sneaker Colette per Lacoste Legends | |
| Colette, l’esclusivo brand-store del lusso parigino, ha realizzato delle sneaker in stampa di coccodrillo per il nuovo progetto Lacoste Legends, un tributo a René Lacoste e alla classica polo L.12.12.
Fanno parte del nuovo progetto Lacoste Legends le sneaker realizzate da Colette, l’esclusivo brand-store del lusso parigino.
Colette partecipa al progetto assieme ad altri 11 nomi noti di vari settori, da quello della moda a quello della musica, per un tributo a René Lacoste e alla classica polo L.12.12. Colette si è ispirata al coccodrillo Lacoste nella stampa del tessuto della tomaia, sovrapposto alla classica scarpa del 1963 creata da René Lacoste. |
|

