Si suicida la madre di Isabelle


>Si suicida la madre di Isabelle, la modella morta per anoressia 2 mesi fa
Marie Caro non ha retto al dolore, al senso di colpa per la scomparsa della figlia Isabelle, la modella morta a novembre per anoressia.

Ad appena due mesi dalla tragedia, si è suicidata la madre della fotomodella, immortalata senza veli da Oliviero Toscani e diventata un simbolo della lotta all’anoressia.

L’annuncio è stato dato dal marito, Christian, in un’intervista choc a un quotidiano svizzero: “Mia moglie ha messo fine ai suoi giorni la settimana scorsa. Sostanzialmente si è sentita in colpa per il ricovero della figlia a Bichat. Mia figlia non voleva andare in quell’ospedale ma è stata mandata li’ e mia moglie si è sentita responsabile”. “Mia moglie ed Isabelle erano molto vicine…eravamo una famiglia molto unita”.
http://it.fashionmag.com/news-146985-Si-suicida-la-madre-di-Isabelle-la-modella-morta-per-anoressia-2-mesi-fa

Quanto ha inciso la notorietà della figlia, grazie alla campagna con Nolita, e di conseguenza le polemiche e gli attacchi che sono arrivati alla madre dal pubblico?

Pubblicità

Pubblicato da Annamaria Cofano

Born in Taranto (Puglia), resident in Bologna, I share my hearth among these two cities. Travels are one of my passions: I love to travel, but to arrange travels as well, for friends and not only. I love Africa, and Southern Italy, from where I come. I promote travel experience before than travel itself: enjoy territories, meet people, visit real houses, sit down on a bench and let people pass through. My other passion is Marketing, in particular Marketing@Retail. After a long part of my professional life spent in SME as well as multinational companies, from FMCG to Fashion and Sportswear, I've decided to offer my expertise to companies looking for a support in terms of planning and implementation of strategic projects in Marketing and Retail. I'm also Professor of Marketing at Alma Mater Studiorum, University of Bologna and teach Marketing and Sales Management in High Education Programs.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: